martedì 12 maggio 2009

UNA PRECE...

Quest'oggi ci è giunta notizia di un grande lutto, improvviso e inaspettato. Ha ora preso forma quella che pochi giorni fa era un'iindefinita e lontana notizia di morte e distruzione. Si è spento diversi giorni fa...

Colui che oggi piangiamo non era soltanto un pezzo metallico racchiuso da quattro bulloni, dodici vitarelle e qualche pezzo di plastica sparso qui e lì. Colui che oggi non c'è più era il simbolo, era il cuore di un sistema, era la mente che teneva uniti ricordi. Lui era per noi tutti il deposito della nostra speranza, del nostro passato. Era la fonte a cui tutti noi attingevamo per ricavarne felicità, gioia, allegria, spensieratezza. Da diversi anni ci accompagnava, e in particolar modo accompagnava ƒgrezzo, e mai aveva dato segni di cedimenti o di squilibrio. Ed ora non possiamo fare altro che piangere la nostra spensierata infanzia che se n'è andata, si è spenta assieme a lui. Lui, infatti, si è voluto trascinare con sé, come compagno del lungo viaggio che ora dovrà affrontare, i video, i testi, le foto e tutto ciò che era il nostro periodo felice!

Non rivedremo mai più un Pocho con i capelli lunghissimi quasi drocatissim, un Enzq che si puzza di freddo il 1° gennaio, un Grezzo fuoricampo che spara battute a raffiche e sempre dietro la cinepresa.

E' giunto il momento di abbassare i nostri mouse, vestire in nero il monitor, fermare le irrequiete mani sulla tastiera, adombrare la stanza, socchiudere le serrande, alzare la lampo dei jeans, indossare lenti da sole, vestirsi a mo' di "pompa" funebre.

UN MINUTO DI SILENZIO ORA NEL SUO TRISTE E NOSTALGICO RICORDO

...CI PIACE RICORDARLO COSI...



...GREZZLY TI SIAMO VICINI...

3 commenti:

  1. Maronn che tristezz! Farò di tutto per recuperare la tua memoria...ok mi servono 900 euri. Sono aperte le donazioni pro hard disk: Aiutateci, è per una buona causa

    RispondiElimina
  2. emli io d hard disk nel mio pc ne ho due...muahmuhamuhamuha...

    RispondiElimina
  3. Enzo hai un hard disk di pietra! CATTIVONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

    RispondiElimina

Commentamelo...

L'ƒblog è nato il 1 Marzo del 2009!

visita anche....