venerdì 6 marzo 2009

La Maniata


da un'idea di ƒenzq

















Un film che vi terrà incollati con le mani alla poltrona. Un capolavoro dell'arte cinematogra(fica). Candidato a 27 premi boscar e 48 golden gobb. Una pellicola sconvolgente sulla cruda realtà delle maniate, vista dagli occhi di una ragazzina, Katy Roseline, interpretata da una brillante e indifesa Carmela Nappo. Quali saranno le conseguenze di questo gesto indecente? Quali saranno le reazioni della nostra graziosa Katy? Voto 0.07/10

Cosa dice la critica?

"Spietato, irriverente, sublime in alcuni tratti... in una parola: orririficante!" amicidelpopcorn.it
"Maronn che maniata e casatiell' ca aescon' ogni tant' o' cimena" Vulesseme i' 'o cimena? Nun tamma retta (Magazine)
"Che bellu cul' ca tene 'a guagliona però eh?" saggezzapopolare.it

Hanno detto...
"Ho già preso appuntamento col bambino e la ragazza..." Tinto Brass
"Ha le sfumature di una love story pregna di idealismi e sentimento " Uno che non c'ha capito un cazzo...
"Sto aspettando ardentemente che esca il dvd" un extracomunitario intervistato per strada
"Sto aspettando che facciano la versione maschile, il maniato" George Michael
"A novembre uscirà "la maniata due: l'ho rimaniata" rivisitazione dove il protagonista sarà il bambino" Regista de "la maniata"
"Ho intenzione di acquistare i diritti per farne una versione più fantascientifica" Steven Spielberg
"Volevo essere io la protagonista!!!" Melita Toniolo
"Un altro caso di pedofilia!" Studioaperto
"Voglio creare una linea di mutande con questo nome!" Il signor Yamamay
"Ecceziunale, veramente!" Diego Abatantuono
"Un film volgave e pvivo di contenuti... volevo la vagazza ad "amici"" Maria de Filippi
"Non mi hai mai presa in questo modo..." Dolce rivolgendosi a Gabbana
"Il bambino verrà intervistato al Costanzo Show da uno psichiatra. Deeeemo!" Maurizio Costanzo Sciò
"Luca era gay, ma non si faceva maniare spudoratamente come questa" Povia dopo l'ultimo Festival di Sanremo
"Faccio un cazzo di marmo, eee daaaaatemi i piedi" Peppe Fetish
"In ogni cinema si potranno comprare mano morte, al prezzo di 5,00 €. Fondi che andranno tutti in beneficenza*" Politico anonimo su "crisi economica"
"Dovrebbe essere vietato ai minori di 37 anni" Mia madre
"A vuò firnì e pierdere 'o tiemp' cu sti strunzate?" Sempre mia madre
"La ragazza era fatta di crack?" Lapo Elkann
"Sinceramente non l'ho ancora visto" Arisa dopo l'ultimo Festival di Sanremo
"M2O dove cazzo sono dove cazzo sto?" Fenzq dopo una serata passata al Papaloca
"La protagonista ancora non mi ha aggiunto su facebook" FCENSURED in merito alla protagonista
"Mi sono innamorato della ragazza" Fgrezzo in merito alla protagonista
"Se non l'abbiamo conosciuta a Baia non esiste realmente: è realizzata al computer" Gli F4 in merito alla protagonista
"Mammaaaaa voglio maniare pure io le donne!" Bambino capriccioso alla madre
"Proteggeteci dal bambino, abbiamo paura!" Associazione pedofili in merito al bambino
"L'ho scritturato per il prossimo cinepanettone, toccherà il sedere ad Aida Yespica" Neri Parenti parlando del bambiino
"Per Dio non portatelo in chiesa!" Parroco di una chiesa in merito al ruolo del bambino nel film
"Ma che tipo di barretta Kinder s'è mangiato questo?" Licia Colò sul set di una pubblicità per bambini
"Vorrei avere delle dritte dal bambino..." Omar Monti, concorrente de "La pupa e il secchione"
"Il mio sogno è trovarmi chiusa in una stanza col bambino" Jessica Rizzo

2 commenti:

Commentamelo...

L'ƒblog è nato il 1 Marzo del 2009!

visita anche....